Il Rifugio D'aMare

Agropoli - Salerno

Check-in

18 / aprile

Check-out

20 / aprile

Adulti

Benvenuti nel centro di Agropoli



Situato ad Agropoli, a 1,4 km dal Lido Azzurro e a 2,1 km dal Lungomare San Marco, Il Rifugio d'aMare offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita, aria condizionata, un salone in comune e una terrazza.


La struttura è situata a 10 minuti di cammino dal centro di Agropoli.

Scopri le nostre camere

Scopri le nostre camere



Per il tuo comfort



Il Rifugio d'aMare Bed and Breakfast offre una colazione a buffet ogni giorno. Gli ospiti possono cenare ai ristoranti il Ristorante Pizzeria il Buttero e U' Turrione, situati a 5 minuti di passeggiata.

I nostri servizi



Il Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito. Il Parcheggio privato è possibile in loco gratis.

Scopri tutti i nostri servizi inclusi e i servizi aggiuntivi su richiesta



Tutto ottimo

Ottima accoglienza, stanza luminosa e pulita. Posizione ottima vicino al centro di Agropoli e a pochi chilometri dalla baia di Trentova. Carmine molto disponibile e cordiale, ci ha offerto una colazione variegata con prodotti freschi e adatta a qualsiasi esigenza. Sicuramente torneremo ...è stato veramente un piacere.

Rifugio veramente d'Amare!!!

Complimenti a Carmine che ha creato una struttura adatta alle esigenze di tutti. Un posto strategico e logisticamente perfetto per muoversi sia a piedi che in macchina perché vicino sia al centro che al mare. Colazione abbondante con cornetti sempre freschi e saporiti. Consigliatissimo!!!

B&B fantastico e host superlativo

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo B&B 3 notti e ci siamo trovati benissimo! Carmine è di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune! infatti inizialmente dovevamo stare solo 2 notti ma proprio per la sua gentilezza abbiamo deciso di rimanere un giorno in più! La colazione era molto buona e abbondante, inoltre è stato anche molto gentile perché ci ha fatto assaggiare lo yogurt di bufala e delle brioche che erano specialità del posto! non ci ha fatto mancare nulla ed è stato sempre disponibile ad ogni nostra richiesta! la stanza era anche molto bella con un bel balcone annesso! Torneremo sicuramente in questo B&B è consigliamo a tutti di andarci! Grazie ancora Carmine!